CARTAGENA DE INDIAS

Un gruppo ristretto di professionisti Odontoiatri provenienti da; Italia, Argentina, Colombia riuniti per condividere esperienze di Ricerca, applicata alla Clinica Odontoiatrica.

Coordinati dal Prof. Mauro Ferri, Direttore di Fundacion ARDEC Colombia, con sede a Cartagena de Indias, e dal Dr. Nicola Zanta, International Sales&Marketing Manager di Leader Medica Italia, il Dr. Guillermo Benedetto, Dr. Stefano Miani, Dr. Mauro Matera, Dr. Mauro Martini, Dr.ssa Roxana Martinez, Dr.ssa Arleth Paola Mejia Atencia, Dr.ssa Jennifer Orozco Paez, Dr.ssa Winne Rodriguez,  hanno svolto  attività di Ricerca, per validare i protocolli Clinici che saranno utilizzati in ambito Odontoiatrico quotidiano.

Giovedì 7 Marzo il seminario tenuto dal Dr. Guillermo Benedetto presso la Università Rafael Nunez di Cartagena, ha proposto agli studenti e ai Professori intervenuti, i temi studiati durante le sei giornate di lavoro.
La splendida cornice caraibica di Cartagena, completa l’incontro che avrà cadenza annuale e che, a partire dal nucleo originario, vedrà aumentare il Team di Odontoiatri provenienti da diversi Continenti, con l’obiettivo di condividere esperienze cliniche di professionisti con necessità ed esperienze differenti.

Il prossimo incontro si terrà a Settembre, sempre a Cartagena de Indias.

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla Privacy