Drag
loader

Per visitare il sito Leader Medica è necessario essere un professionista in odontoiatria.

Sei un professionista in odontoiatria?

Cliccando su Si, in ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, si dichiara sotto la propria responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

Contatti

Sede Legale - Padova
Via Longhin 11, 35129 Padova, Italia
Sede Operativa - Padova
Via dell'Industria 13, 35030 Bastia di Rovolon, Padova, Italia
Sede Operativa - Torino
Via Botteghe, 31, 10060 Scalenghe, Torino, Italia

Follow us

Intramucoso IL WIDE®

impiantileadermedica-4.png

Intramucoso IL WIDE®

L'evoluzione convergente
L'impianto con collo convergente è disponibile con due connessioni protesiche a esagono interno: 
IL® con diametro della piattaforma protesica 3.40 mm
IL WIDE® con diametro della piattaforma protesica 3.80 mm

La connessione Ø 3.80 mm è dotata di un esagono interno e di un collarino esterno di 0,32 mm, che aumenta la stabilità meccanica della connessione e riduce le sollecitazioni alla vite protesica. 

IL WIDE® favorisce anche un profilo d’emergenza più armonioso avendo una piattaforma di connessione più ampia, nei casi di protesizzazione dei denti posteriori, migliorando estetica e funzionalità.
La protesi che converge
L’evoluzione convergente si concretizza grazie alla combine tra IL WIDE® e il moncone Unico® studiato per generare l’effetto convergente intramucoso su tale linea implantare, ma declinabile in tutte le linee implantari Leader Medica così dette bone level, a prescindere dalla connessione. 

Il moncone UNICO® è costituito da una parte intramucosa convergente con appoggio diretto sulla piattaforma dell’impianto e una parte superiore adatta per l’incollaggio o la cementazione della corona. 

La sua geometria, ideata per preservare l’ampiezza biologica secondo i principi della B.O.P.T.®, consente di trasformare gli impianti osteointegrati bone level in configurazione protesiche intramucose, senza dover sostituire l’impianto chirurgicamente. Ne risulta una soluzione perfetta per favorire la guarigione dei tessuti molli, stabilizzare il sigillo mucoso e ottimizzare la distribuzione delle forze masticatorie.
secondimg-17.png

L'impianto IL WIDE è disponibile in 3 altezze di collo convergente:
0.9 - 1.8 e 2.8

La superficie micro-scanalata con passo 50 μm, favorisce una migliore adesione e attivazione cellulare.

La colorazione anodica giallo-oro del collo migliora le capacità biomimetiche a livello di tragitto intramucoso.

Il corpo dell’impianto è leggermente conico per supportare, incentivare e migliorare la stabilità primaria.

L’ingombro esterno delle creste apicali è volutamente conico con angolo di conicità debitamente e specificatamente studiato per favorire l’inserimento nell’osteotomia.

Favoriscono l’indentazione iniziale della filettatura, garantendo da subito il corretto impegno dell’impianto nell’osso e quindi il suo affondamento nello stesso.

550x793-secondimg-18.png
Contattaci

Approfondiamo insieme per garantire risultati ottimali

Il nostro impegno è fornire supporto qualificato a professionisti e pazienti attraverso tecnologie all'avanguardia e competenze consolidate. In un settore in costante evoluzione, mettere al centro precisione, sicurezza e qualità è fondamentale. Contattaci per approfondire come le nostre soluzioni possono contribuire al raggiungimento dei migliori risultati clinici.

Accetto l'informativa sulla privacy

Catalogo Intramucoso IL WIDE®