TSMM Ø3.3

TSMM Ø3.8

TSMM Ø4.5

TSMM Ø5.0

La linea implanto-protesica monofasica Top Implant System è stata progettata per l'implantologia emergente elettrosaldata monofasica.
Questa tecnica offre la possibilità di applicare immediatamente il carico masticatorio (carico immediato). Per ottenere la possibiltà del carico immediato occorre una efficace stabilità primaria che si raggiunge grazie all'utilizzo di filo di titanio elettrosaldato agli impianti che li rende solidali tra loro.
Questo, inoltre, comporta la trasmissione delle forze masticatorie al tessuto osseo subito dopo l'intervento con conseguente stimolazione biologica positiva dell'osso.
La struttura metallica ottenuta diventa un complesso estremamente rigido su cui ancorare la protesi. Nella seduta stessa di chirurgia implantare viene ripristinata così la funzionalità e l'estetica. 
Il trattamento superficiale dell'impianto consiste in due differenti processi di acidatura che rendono la superficie eccellente per il reclutamento degli osteoblasti e la loro successiva evoluzione in osteoclasti, favorendo l'osteointegrazione.