Chirurgia Guidata

Chirurgia Guidata

LEADER MEDICA è pronta con la chirurgia guidata di ultima generazione.
Semplice e Flessibile.
 
WinMed è il software di progettazione 3D, che consente di ottenere la dima chirurgica.
Sviluppato in collaborazione con il Dr. Gianni Lazzarato, e testato nell’arco di 10 anni, è un software flessibile, aperto, completo.
La realizzazione della dima inizia dall’importazione del file digitale della TAC su WinMed®. Dopo la necessaria elaborazione dei dati anatomici, si procede con l’inserimento 3D degli impianti. Al termine di queste fasi operative, in automatico il programma provvederà ad elaborare un file stl, da inviare al laboratorio, che realizzerà la dima chirurgia.
LeaderGuide è il Kit Chirurgico per eseguire l’implantologia guidata con l’utilizzo della mascherina prodotta con WinMed. Semplice, intuitivo, utilizzabile con le stesse frese del Kit Chirurgico utilizzato per inserire le linee implantari Leader Medica TOP IMPLANT System e TiSmart, è composto da una serie di stop dedicati
La  serie di accessori per laboratorio, completa la linea Surgy Guided Leader Medica di Chirurgia Guidata. Speciali boccole prodotte sia in Titanio sia in Peek, analoghi e indicatori di direzione, diritti e angolati, consentono di realizzare il protocollo implanto-protesico guidato 3D.
 

DISEGNO N.A.I. CON SOFTWARE WINMED® LEADER MEDICA 

ATTRAVERSO QUESTO VIDEO TUTORIAL E’ POSSIBILE ACQUISIRE LE INFORMAZIONI VISIVE PER DISEGNARE ED EVIDENZIARE IL NERVO ALVEOLARE INFERIORE N.A.I., UTILIZZANDO IL SOFTWARE WINMED® LEADER MEDICA. LA LORO CORRETTA INDIVIDUAZIONE, CONSENTE DI RIDURRE IL RISCHIO CHIRURGICO, DURANTE LA PIANIFICAZIONE IMPLANTARE NELLA ZONA MANDIBOLARE.
 

GESTIONE MULTIPANORAMICA PROGETTAZIONE 3D

ATTRAVERSO QUESTO VIDEO TUTORIAL E’ POSSIBILE ACQUISIRE LE INFORMAZIONI VISIVE DELLE DIVERSE FUNZIONI BASE DEL SOFTWARE WINMED® LEADER MEDICA, IN PARTICOLARE L'OTTIMIZZAZIONE DEI DATI IMPORTATI, LA GESTIONE DELLE PARALLASSI E DEGLI EFFETTI SCHERMO PIU’ UTILIZZATI, PER MIGLIORARE I DATI DICOM PROVENIENTI DALLE TC IMPORTATE DEL PAZIENTE.
 

PIANIFICAZIONE IMPLANTO-PROTESICA 3D

ATTRAVERSO QUESTO VIDEO TUTORIAL E’ POSSIBILE ACQUISIRE LE INFORMAZIONI VISIVE PER PROGETTARE IL POSIZIONAMENTO IMPLANTARE 3D, UTILIZZANDO LE NUMEROSE FUNZIONI PRESENTI NEL SOFTWARE WINMED® LEADER MEDICA. NEL VIDEO SI EVIDENZIA LA FLESSIBILITA’ DEL SOFTWARE CHE, NON CONTIENE LIBRERIE IMPLANTARI PRECOSTITUITE, E CONSENTE DI DEFINIRE DIAMETRO E ALTEZZA IMPLANTARE, PER QUALUNQUE TIPOLOGIA DI SISTEMATICA.

 

PROGETTAZIONE PROTESICA

ATTRAVERSO QUESTO VIDEO TUTORIAL E’ POSSIBILE ACQUISIRE LE INFORMAZIONI PER PROGETTARE L'ASPETTO PROTESICO DI UN CASO COMPLETO A PARTIRE DALLA IMPORTAZIONE DEL FILE DICOM SU WINMED® LEADER MEDICA. DURANTE IL VIDEO SI POTRANNO SEGUIRE PASSO PASSO, TUTTE LE FASI PER LA CORRETTA UTILIZZAZIONE DEL MENU’ WINMED® FINO ALLA CREAZIONE DEL FILE .STL DELLA DIMA CHIRURGICA, DA INVIARE SUCCESSIVAMENTE AL LABORATORIO PER LA STAMPA 3D.
 

INSERIMENTO E CARICAMENTO TC

ATTRAVERSO QUESTO VIDEO TUTORIAL E’ POSSIBILE ACQUISIRE LE INFORMAZIONI VISIVE PER IMPORTARE E SELEZIONARE I FILE DICOM DELLE TC DEI PAZIENTI, UTILIZZANDO IL SOFTWARE WINMED® LEADER MEDICA, AL FINE DI ESEGUIRE POI LA CORRETTA PROGETTAZIONE IMPLANTO-PROTESICA.
 

 

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla Privacy